Attività dell’UNiVoC

— archiviato sotto: univoc

Di seguito le iniziative organizzate dall’associazione dei volontari.

Visita culturale a Palazzo Reale e al Castello di Agliè

L’UNIVoC organizza per sabato 3 Dicembre 2011 una visita culturale a Palazzo Reale e al Castello di Agliè. Il ritrovo da raggiungere con mezzi propri davanti a Palazzo Reale (Piazza Castello), è fissato per le ore 9.00. La visita guidata avrà termine alle 11.30. Il pullman poi ci porterà ad Agliè dove pranzeremo in un ristorante del luogo e, alle ore 15.30 avrà inizio la visita guidata al castello di Agliè. Il ritorno a Torino è fissato per le 17.30 con arrivo intorno alle 19.00.

Serata al Teatro Gioiello

La domenica 4 Dicembre 2011 alle ore 16.00 in Via Cristoforo Colombo 31, presso il Teatro Gioiello siete invitati alla rappresentazione della divertente commedia “Assemblea Condominiale”. Dopo lo spettacolo, sarà possibile, qualora i soci lo desiderino, gustare insieme una pizza e terminare la serata in allegria.

Il costo riguardante il sabato, riferito al pranzo, è di 20,00 euro. Per la domenica il teatro è offerto dall’UNIVoC nel quadro del progetto finanziato dalla Provincia “Insieme… per vivere meglio”. Il costo della pizza sarà a carico di ogni partecipante.
Vi aspettiamo per godere insieme di una giornata culturale e di una ludico-ricreativa.

Per prenotazioni rivolgersi alla nostra segreteria.

Vai al contenuto