Ci vediamo… al telefono!

Un’importante iniziativa promossa dal Comitato Ipovedenti della sezione UICI di Torino.

È un servizio che la sezione UICI di Torino, tramite i componenti del Comitato Ipovedenti, intende mettere a disposizione dei soci.

A chi è diretto?

A tutti gli ipovedenti che nella loro quotidianità riscontrano difficoltà e problemi che necessitano di intervento esterno per risolverli, o perlomeno per cercare il modo di riuscirci.

Perchè?

Perchè i tempi sono molto difficili e spesso ci si sente soli ad affrontare il mondo, che per noi troppe volte si rivela con facce sconosciute, anche quando sino ad un giorno prima avevamo pensato di conoscerlo (immaginate un cantiere nel bel mezzo di una strada che solo fino al giorno prima non c’era…).

Come funziona?

I soci che ritengono di aver bisogno di aiuto, che vogliono solo segnalare problemi o disguidi o che cercano una consulenza anche rispetto ad apparecchi tecnologici, possono telefonare alla sede UICI di Torino, lasciare detto in segreteria il proprio nome e cognome nonché il recapito telefonico; saranno richiamati dai componenti del Comitato Ipovedenti.
Se il problema segnalato troverà soluzione tramite la chiamata telefonica, tutto si esaurirà lì, se invece la questione risulterà più complessa, allora si renderà necessario concordare un appuntamento che  potrà  essere fissato sempre di venerdì dalle ore 15,30 alle 17,30.

Quando comincia?

Subito!

Chiunque abbia necessità di essere aiutato può chiamare al numero 011 53 55 67 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Vai al contenuto