Il 6 ottobre scendiamo in piazza per il diritto alla mobilità

Lettera del presidente Giuseppe Salatino ai soci UICI Torino.

Gentile Socio,
vista l’insensibilità dei responsabili della Amministrazione della Città di Torino, ti ricordiamo che per il giorno lunedì 6 ottobre è stata indetta la manifestazione di protesta riguardante i buoni taxi che prevederà anche un presidio permanente davanti a Palazzo Civico a partire dalle ore 15.00.

Il presidio in difesa del diritto alla mobilità durerà fino a quando la Civica Amministrazione non darà risposte alle istanze da tempo avanzate dalla nostra associazione. Quindi la manifestazione è stata indetta prioritariamente per il 6 ottobre, ma si potrebbe andare avanti ad oltranza nei giorni (e nelle notti) successivi.

Se ancora non l’hai fatto, Ti prego di dare al più presto la Tua adesione tramite email all’indirizzo uicto@uiciechi.it, oppure telefonando direttamente allo 011 53 55 67.

Se invece avevi già fornito una disponibilità di massima entro il mese di luglio ma a settembre non hai confermato, ti prego di contattarci per confermare la tua presenza: in questo modo potremo avere una stima attendibile del numero di manifestanti. Dovremo essere uniti e numerosi, perché questa è forse l’ultima occasione per chiedere che ci venga restituito un servizio di trasporto veramente accessibile e fruibile.

Ti saluto cordialmente

Il Presidente
Giuseppe Salatino

Vai al contenuto