IncluSport: quando lo sport è davvero per tutti

Domenica 8 ottobre un grande torneo a squadre.

Mercoledì 30 agosto il presidente UICI Torino Franco Lepore, insieme con Ivano Zardi e Giuseppe Valentini (rispettivamente presidente e vicepresidente della Polisportiva), ha incontrato l’assessore allo Sport del Comune di Torino, Roberto Finardi.

Durante la riunione si è discusso delle numerose iniziative e attività organizzate dalla Polisportiva per l’anno 2017 – 2018, attività che il Comune si è impegnato a sostenere e pubblicizzare.

Tra i momenti più significativi c’è IncluSport. un grande evento dedicato allo sport inclusivo che l’UICI e la polisportiva stanno organizzando per domenica 8 ottobre 2017. Si tratta di un torneo a squadre, con partecipanti da tutto il Piemonte che si sfideranno in diverse discipline, tra cui corsa, showdown, rigori a calcio e torball, scherma e tiro con l’arco.

I risultati raggiunti da ogni singolo componente verranno sommati e costituiranno il punteggio della squadra. Al termine del torneo verrà stilata una classifica finale che decreterà la squadra vincitrice. Tuttavia la vittoria più grande sarà quella di aver contribuito a promuovere la grande valenza inclusiva dello sport.

Chi volesse partecipare al torneo è pregato di contattare i nostri uffici al numero di telefono 011 53 55 67. Maggiori informazioni saranno rese note nelle prossime settimane.

Vai al contenuto