L’Agenzia delle Entrate assume assistenti telefonici

Scade il prossimo 27 giugno il bando per l’assunzione di 220 unità.

Si informa che l’Agenzia delle Entrate ha bandito una selezione pubblica per complessive 220 unità, d’interesse per chi è in possesso del titolo di centralinista telefonico o di uno dei tre titoli equipollenti previsti dal cosiddetto “Decreto Salvi”, ovvero: operatore telefonico addetto alle informazioni alla clientela e agli uffici relazioni col pubblico, operatore telefonico addetto alla gestione e all’utilizzazione di data base e operatore telefonico addetto ai servizi di telemarketing e telesoccorso.

Requisito indispensabile: diploma di scuola media superiore di secondo grado quinquennale o titolo equivalente.

Scadenza: 27 giugno 2011.

Per il Centro di Assistenza Multicanale di Torino sono previste n. 20 unità.

La domanda, recante il codice identificativo COD. 220 ASS. deve essere presentata a mano o spedita, a mezzo di raccomandata A/R, all’Agenzia delle Entrate, Direzione Centrale del Personale, Ufficio Selezione e Inserimento, via Giorgione 159, 00147 ROMA, ovvero inviata a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it (indicando nell’oggetto che si desidera inviare la mail alla Direzione Centrale del Personale, Ufficio Selezione e Inserimento). Per maggiori informazioni, visitare il sito www.agenziaentrate.it.

Chi fosse realmente interessato a presentare la domanda può richiedere supporto alla nostra segreteria.

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