L’UICI Torino lancia lo sportello legale

Inizia il servizio di consulenza su questioni giuridiche, con l’avv. Lepore.

In questi ultimi tempi, anche in conseguenza della grave crisi economica in cui versa il Paese, si stanno moltiplicando le ingiustizie subite dai comuni cittadini. Non è affatto semplice districarsi in una giungla di leggi, decreti, regolamenti, che tra l’altro cambiano velocemente. Tanto più se la disabilità visiva non consente di accedere così facilmente ai testi di riferimento.

Per questo l’UICI Torino ha disposto l’apertura di uno sportello di consulenza legale presso i propri uffici, per il quale si avvarrà della preziosa collaborazione dell’avv. Franco Lepore. Tale servizio permetterà agli interessati di ottenere consulenze legali sia in ambito civile che penale, e, se richiesta, l’assistenza legale nelle successive controversie stragiudiziali e giudiziali. Il primo consulto con l’avv. Lepore sarà gratuito per i soci regolarmente iscritti all’associazione, mentre sarà a condizioni particolarmente agevolate per i non iscritti, nonché per i familiari e gli accompagnatori di soci e non soci.

L’avv. Lepore sarà lieto di ricevere tutti gli interessati direttamente presso la sede UICI di Corso Vittorio Emanuele 63, previa prenotazione. Per fissare un appuntamento è possibile telefonare in segreteria al numero 011 53 55 67, tutti i giovedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Vai al contenuto