Strumenti personali
Tu sei qui: Portale News Seconda Assemblea annuale dei soci - sabato 25 novembre 2017

Seconda Assemblea annuale dei soci - sabato 25 novembre 2017

— archiviato sotto: ,

Sabato 25 novembre 2017, è indetta la seconda Assemblea Ordinaria Annuale dei soci della Sezione Provinciale di Torino dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus. L’assemblea è indetta in prima convocazione alle ore 9.00 e sarà valida se a quell’ora sarà presente la metà più uno dei soci iscritti, diversamente sarà valida la seconda convocazione prevista alle ore 10.00 qualunque sia il numero dei soci presenti.

Ordine del giorno

  1. Nomina del Presidente dell’Assemblea, del segretario, del Vicepresidente, di n. 5 scrutatori (di cui due non vedenti che conoscano il braille), e n. 3 questori;
  2. Approvazione del verbale dell’assemblea precedente;
  3. Lettura ed approvazione della Relazione programmatica per l'anno 2018;
  4. Lettura ed approvazione del Bilancio preventivo 2018;
  5. Variazioni al Bilancio preventivo – esercizio 2017: discussione ed approvazione;
  6. Premiazione dei quattro Soci più anziani di iscrizione all’UICI;
  7. Varie ed eventuali.

Tutti i soci sono invitati a presentarsi con la tessera sociale aggiornata per il corrente anno, poiché non hanno diritto al voto coloro che, a norma statutaria e regolamentare, non avranno rinnovato la propria iscrizione al sodalizio per il 2017. Coloro che non l’avessero ancora fatto potranno regolarizzare la propria posizione associativa il giorno stesso dell’assemblea. Si rammenta a tutti i soci che non esiste la possibilità di farsi rappresentare in Assemblea a mezzo delega.

Per i minori e gli interdetti intervengono i legali rappresentanti: se trattasi di genitori il diritto di voto spetta ad uno solo di essi. Al fine di favorire una più efficace discussione, Vi segnaliamo che la Relazione programmatica per l'anno 2018 e la Relazione al Bilancio preventivo 2018 possono essere consultate presso i nostri uffici in orario di sportello; inoltre, si ricorda che è possibile richiedere l’invio tramite posta elettronica della suddetta documentazione.

Vista l’importanza di questo appuntamento per la vita associativa, confidiamo in un’ampia partecipazione dei nostri iscritti. A conclusione dell’assemblea i soci avranno la possibilità di partecipare al pranzo. Al socio e all’eventuale accompagnatore verrà riconosciuto un contributo di 10,00 Euro ciascuno da parte della Sezione. I soci giovani fino a 25 anni alla data dell’assemblea e gli accompagnatori potranno contare su un contributo di 15,00 Euro. Eventuali terze persone pagheranno il pranzo per intero.

Il ristorante e i menu verranno comunicati nei prossimi giorni attraverso la segreteria telefonica, che potrete ascoltare telefonando allo 011 51 75 296, e gli altri canali informativi. Le prenotazioni dovranno essere effettuate presso la sezione entro e non oltre mercoledì 22 novembre p.v.. Cordiali saluti

Il Presidente
Avv. Franco LEPORE