Servizi di Patronato e CAF

— archiviato sotto: servizi, patronato

Presso i nostri uffici è ora possibile fruire di tutti i servizi di Patronato e assistenza fiscale, a tariffe convenzionate per i nostri soci.

Siamo lieti di comunicare che la convenzione tra le sedi torinesi di ANMIL e UICI entra a regime.

Presso i nostri uffici sarà possibile usufruire di tutti i servizi di patronato che, lo ricordiamo, sono totalmente gratuiti. I nostri dipendenti, formalmente autorizzati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere attività di collaborazione gratuita e volontaria di patronato sul territorio, seguiranno tutte le pratiche in materia contributiva e previdenziale, informazioni e orientamento sulle questioni riguardanti il lavoro, l’invalidità, la salute. Vi aiuteranno inoltre nella preparazione e nell’inoltro di tutte le pratiche di pensione e di previdenza, realizzando tutti gli adempimenti richiesti e garantendo attraverso il Patronato ANMIL la massima tutela nei confronti di INPS, INPDAP, INAIL, pubbliche amministrazioni ed enti locali, e di tutte le casse di previdenza dei professionisti.

Ci rivolgiamo ai minorati visivi, soci e non, ai lavoratori del settore privato e pubblico, ai cittadini, alle famiglie, agli anziani, ai pensionati, a tutti coloro che abbiano bisogno di un servizio di assistenza patronale e di previdenza sociale. E’ possibile usufruire anche dei servizi di CAF che, per i soli soci dell’UICI, vengono erogati alle stesse condizioni che l’ANMIL riserva ai propri tesserati.

Vi aspettiamo presso la nostra sede UICI, in corso Vittorio Emanuele II n. 63, nei seguenti orari di apertura al pubblico: al mattino dalle 10 alle 12, al pomeriggio dalle 16 alle 18, dal lunedì al venerdì.

Con la nostra storica attività di rappresentanza, dal 1920 siamo al fianco dei minorati visivi per garantire informazione, assistenza e tutela.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 011 53 55 67.

Vai al contenuto