Prosegue il servizio di patronato e CAF

L’UICI Torino rinnova il suo impegno con lo sportello di consulenza fiscale e pensionistica, rivolto a soci e non.

Patronato e Caf

Come ogni anno arriva la stagione della dichiarazione dei redditi. E come al solito non è affatto facile districarsi nell’universo contorto dei documenti e della burocrazia. La nostra sezione ha da tempo attivato uno sportello di patronato e CAF per fornire ai soci e alle loro famiglie un’ampia offerta di servizi gratuiti o a tariffe fortemente scontate. Ma lo sportello è aperto a tutti i cittadini, non solo ai soci.

Presso i nostri uffici potrete presentare i modelli 730, UNICO e similari, oltre a poter richiedere il modello CUD, che l’INPS non invia più a casa. Inoltre potrete ricevere una consulenza completa, competente e del tuttogratuita in materia contributiva e previdenziale, informazioni e orientamento sulle questioni riguardanti il lavoro, l’invalidità, la salute.

Lo staff UICI Torino vi aiuterà anche nella preparazione delle pratiche di pensione e di previdenza, realizzando tutti gli adempimenti richiesti e garantendo attraverso il Patronato ANMIL la massima tutela nei confronti di INPS, INPDAP, INAIL, pubbliche amministrazioni ed enti locali, e di tutte le casse di previdenza dei professionisti.Per saperne di più potete consultare la sezione dedicata.

Vai al contenuto