Viaggio in Marocco

22 – 25 marzo: quattro giorni alla scoperta di Marrakech e dintorni

Quattro giorni alla scoperta del Marocco, tra arte, storia, cultura e divertimento: ecco l’affascinante proposta che l’I.Ri.Fo.R. Torino, in collaborazione con la Compagnia del Relax (associazione particolarmente attenta alle esigenze dei disabili visivi) ha in programma per il mese di marzo, da mercoledì 21 a domenica 25, con un giorno in più rispetto a quanto inizialmente preventivato.

Il punto di riferimento sarà la città di Marrakech, col suo patrimonio di bellezza e di storia: da lì partiranno escursioni anche alla scoperta di città e luoghi naturalistici presenti nelle vicinanze, come le gole e i villaggi berberi, o i centri di Taourirt e Ouarzazate. Sarà inoltre possibile conoscere, anche attraverso esperienze tattili, alcuni mestieri tipici del luogo. La permanenza in Marocco ha un costo di 560 Euro a persona che comprende: servizio di mezza pensione, trasferimento da e per gli aeroporti, biglietti di ingresso a siti e musei, presenza di guida formate sulla disabilità visiva e di due accompagnatori a disposizione del gruppo, gadget e kit di benvenuto. Il costo dei biglietti aerei è di circa 280 Euro a persona. L’I.Ri.Fo.R. sosterrà interamente le spese relative a un accompagnatore per ciascun disabile visivo (sia per i costi di viaggio, sia per quelli di permanenza). Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici, telefonando al numero 011 53 55 67. Le adesioni (con versamento di una caparra di 250 Euro) si raccolgono entro mercoledì 31 gennaio.

L’IRIFOR sosterrà interamente le spese relative a un accompagnatore per ciascun disabile visivo (sia per i costi di viaggio, sia per quelli di permanenza). Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici, telefonando al numero 011 53 55 67. Le adesioni (con versamento di una caparra di 250 Euro) si raccolgono entro mercoledì 31 gennaio.

Vai al contenuto