Visita tram storici

— archiviato sotto: univoc, varie

Un viaggio alla scoperta delle vetture d’epoca.

Visto il successo della prima edizione, l’UICI Torino, in collaborazione con UNIVOC Torino, GTT (Gruppo Torinese Trasporti) e ATTS (Associazione Torinese Tram Storici) ripropone l’affascinante percorso alla scoperta delle vetture tramviarie d’epoca.

L’appuntamento è per venerdì 5 ottobre 2018. Il ritrovo è alle 17 in piazza Castello. Da lì, a bordo di un tram storico, si raggiungerà il deposito Gtt di Corso Tortona, dove sarà possibile esplorare diverse vetture. La visita sarà condotta dall’ingegner Roberto Cambursano dell’Associazione Tram Storici e dai suoi collaboratori.

Per chi lo desidera, la serata proseguirà con un gustoso aperitivo a bordo del Gustotram, una elegante vettura storica adibita a ristorante. Per partecipare è necessario iscriversi, contattando la nostra segreteria entro il 12 settembre, fino a esaurimento posti.

Al momento dell’iscrizione i partecipanti dovranno indicare se hanno necessità di un accompagnatore UNIVOC e se intendono partecipare all’aperitivo, che ha un costo di 18 € a persona (la quota per l’accompagnatore sarà a carico del disabile visivo). Non si garantisce la restituzione delle somme versate in caso di mancata partecipazione alla visita.

Vai al contenuto