Assemblea dei soci UICI Torino

Assemblea dei soci UICI Torino

Sabato 13 aprile, presso la sede operativa di via Nizza 151, è indetta la prima Assemblea Ordinaria Annuale dei soci UICI Torino. L’appuntamento è fissato, in seconda convocazione, per le 9.30. Si tratta di un momento fondamentale per la vita della nostra associazione, per questo invitiamo tutti gli iscritti a partecipare. Per avere diritto di voto è necessario aver rinnovato per il 2019 la propria iscrizione all’UICI. Coloro che ancora non l’avessero fatto potranno regolarizzare la loro posizione associativa il giorno stesso dell’assemblea, prima dell’inizio dei lavori. Ricordiamo inoltre che non è possibile farsi rappresentare a mezzo delega.

Di seguito l’ordine del giorno:

  • 1) Nomina del Presidente dell’Assemblea, del segretario, del vice Presidente, di n. 5 scrutatori (di cui due non vedenti che conoscano il braille), e n. 3 questori;
  • 2) Lettura ed approvazione della Relazione sulle attività svolte nell’anno 2018;
  • 3) Lettura ed approvazione del Bilancio consuntivo 2018;
  • 4) Eventuali variazioni al Bilancio preventivo – esercizio 2019;
  • 5) Premiazione dei Soci con cinquant’anni d’iscrizione all’UICI e dei Soci neo maggiorenni;
  • 6) Varie ed eventuali

Per una più efficace discussione, alleghiamo la relazione sulle attività svolte nel 2018.

Al termine dei lavori, per chi lo desidera sarà possibile partecipare al pranzo (i dettagli saranno comunicati tramite segreteria telefonica, ascoltabile al numero 011 5175296). A ciascun socio e a un suo accompagnatore la sezione riconosce un contributo di 10 € (15 € per i giovani fino a 25 anni e loro accompagnatori). Per partecipare al pranzo è necessario iscriversi, contattando i nostri uffici al numero 011 535567) entro mercoledì 10 aprile.

Vai al contenuto