Assunzioni di personale presso Monte Paschi e Agenzia delle Entrate

Importanti opportunità di lavoro anche per i non vedenti.

Banca Monte dei Paschi di Siena

Si informa che la Banca Monte dei Paschi di Siena assume complessivamente n. 136 portatori di handicap, ivi compresi non vedenti, ai sensi della legge n. 68 del 1999, da destinare a mansioni da impiegato amministrativo a tempo indeterminato. Alla provincia di Torino sono riservate 7 assunzioni.
Tra i requisiti richiesti, occorre essere in possesso di un titolo di studio di scuola media superiore di durata quinquennale.
Per maggiori dettagli consultate il testo della circolare nazionale UICI.

Agenzia delle Entrate

Si informa che l’Agenzia delle Entrate ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 855 funzionari per attività amministrativo-tributarie, di cui 75 in Piemonte.
I candidati devono indicare nella domanda di partecipazione una sola sede, fra quelle in elenco, per la quale intendono concorrere. La mancanza di tale indicazione o la richiesta di partecipazione a più regioni comportano l’esclusione dalla procedura.
Requisiti: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o diplomi di laurea equipollenti
Scadenza: 4 agosto 2011
Per maggiori dettagli consultate il testo della circolare nazionale UICI.

Nel caso lo si ritenesse utile, l’Ufficio Lavoro e Previdenza della Sede Centrale UICI è a disposizione per ogni evenienza al numero telefonico 06 69 98 83 12, oppure potete contattare la nostra segreteria.

Vai al contenuto