Campagna Fiscale 2023: servizi a tariffe agevolate

Si apre la campagna fiscale 2023 e ritorna il periodo della dichiarazione dei redditi. Anche quest’anno la nostra associazione ha rinnovato la convenzione con il CAF ANMIL per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi a tariffe agevolate (invariate rispetto all’anno scorso). Sarà possibile ricevere assistenza nella presentazione delle domande per i modelli 730 e Unico. Il servizio a tariffe agevolate è riservato ai soci UICI Torino in regola con il tesseramento e ai loro familiari.

Per fissare un appuntamento è necessario contattare la nostra segreteria al numero 011535567, a partire da mercoledì 26 aprile. Indicativamente gli appuntamenti verranno fissati il lunedì e il mercoledì mattina. Anche quest’anno i dichiaranti non verranno ricevuti dall’operatore del CAF ANMIL Torino, che non sarà presente nella nostra sede alla consegna della documentazione: questa verrà ritirata dagli incaricati – preferibilmente già fotocopiata – e fatta recapitare alla sede ANMIL Torino insieme alla modulistica per la lavorazione. Salvo proroghe, il termine della campagna fiscale è fissato al 30 settembre: il CAF ANMIL pertanto garantisce solo la lavorazione delle pratiche consegnate entro l’8 settembre.

Di seguito pubblichiamo, nei formati PDF e Word (accessibile), tutta la documentazione necessaria: tariffario 2023, elenco documenti da presentare, documento sulla tracciabilità dei pagamenti. Vi consigliamo inoltre di leggere con attenzione l’informativa per i contribuenti (preparata dalla nostra segreteria), nella quale trovare ulteriori chiarimenti e notizie.

  • Tariffario 2023 (PDF; Word)
  • Elenco documenti da presentare (PDF; Word)
  • Documento sulla tracciabilità dei pagamenti (PDF; Word)
Vai al contenuto