Comitato Giovani UICI, in vacanza a Firenze

— archiviato sotto: varie

Un’opportunità per conoscersi e scoprire una città meravigliosa.

Il Comitato Giovani UICI del Piemonte propone a tutti i giovani soci un soggiorno a Firenze dal 30 agosto al 3 settembre, sarà una bella opportunità per conoscersi e visitare una città meravigliosa, tesoro inesauribile di arte e bellezza. Durante il soggiorno sono previste visite guidate ai maggiori edifici e monumenti della città, da Palazzo Vecchio a piazza della Signoria, da piazza Duomo ai giardini di Boboli (il tutto naturalmente con un’attenzione particolare all’esplorazione tattile). Sarà anche possibile conoscere la scuola nazionale addestramento cani-guida di Scandicci e scoprire la magia di questi animali speciali, così importanti per l’autonomia di chi non vede.

La quota di partecipazione è di € 110 a persona, comprensiva di pernottamento in ostello, tassa di soggiorno e guida. Colazione, pranzi, cene e viaggio sono a carico dei partecipanti. Le camere singole sono in numero limitato quindi si potranno garantirle solo per le prime prenotazioni.
Il ritrovo è previsto per venerdì 30 agosto alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze entro le ore 14, mentre la partenza avverrà nel pomeriggio di martedì 3 settembre.

Per partecipare è possibile contattare il coordinatore Simone Zenini all’indirizzo zeninis@tiscali.it. Le adesioni vanno presentate entro domenica 28 luglio.

Vai al contenuto