Due “eventi” per Santa Lucia

— archiviato sotto: irifor

Karaoke, tombolata e musica per festeggiare la protettrice della vista e dei ciechi.

L’IRiFoR di Torino, in collaborazione con l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e con “Motore di Ricerca: comunità attiva” del Comune di Torino, organizza le seguenti iniziative per festeggiare la ricorrenza di Santa Lucia.

Martedì 13 dicembre è in programma una serata karaoke: il ritrovo con bambini, ragazzi e le loro famiglie è fissato nella sede operativa di via Nizza 151 alle ore 19.00. Sarà l’occasione per mangiare insieme, riscoprirci cantanti con il karaoke di Alexis e farci gli auguri anche per le festività natalizie. Ogni famiglia potrà portare un piatto tradizionale che tutti saranno felici di assaggiare. La serata terminerà alle ore 23.00. L’attività è gratuita ma, per fini organizzativi, vi chiediamo di darci conferma della vostra partecipazione telefonando allo 011 53 55 67 entro venerdì 2 dicembre. Chiedete di Silvia o Riccardo e ricordate di comunicarci il piatto che intendete portare!

Domenica 18 dicembre alle ore 16.00 ci ritroveremo nella Sala Oro dell’Educatorio della Divina Provvidenza, in corso Trento 13 a Torino. Festeggeremo con la musica di un nostro socio chitarrista, un gustoso buffet, e con il piacevole intermezzo della tombolata per vincere i simpatici premi in palio. La serata terminerà alle ore 21.00. La partecipazione è gratuita, ma è gradita la prenotazione da comunicare entro lunedì 12 dicembre allo 011 53 55 67.

Vai al contenuto