Grazie Anita!

Nei giorni scorsi abbiamo salutato la nostra operatrice sanitaria Ana Viris Cornejo, per tutti noi Anita, che è andata in pensione dopo aver affiancato la nostra associazione per ben 16 anni. Fin dalla fondazione, nel 2006, Anita ha lavorato, con passione e impegno, al centro diurno Cadd “Creative Time”, dedicato all’accoglienza di ragazzi con disabilità plurime e gestito dalla nostra sezione I.Ri.Fo.R. Torino.

“Con i ragazzi del Cadd Anita ha saputo costruire un rapporto speciale, fatto di grande professionalità, ma anche di umanità, ascolto e dolcezza” sottolinea, a nome di tutti i dipendenti e collaboratori, il presidente UICI Torino Gianni Laiolo. “In questi anni ha accompagnato i ragazzi anche durante i soggiorni estivi, momenti altamente formativi ed emotivamente intensi. Era un punto di riferimento per tutti e per questo desideriamo ringraziarla”.

L’abbiamo salutata con un piccolo momento di festa, nella sede del Cadd, tra piatti tipici del Perù (la sua terra), canti e balli. Un momento semplice, ma carico di affetto e gratitudine. Grazie Anita! In questi anni sei entrata nel cuore di tutti e rimarrai sempre parte della nostra famiglia. Torna presto a trovarci!

L'operatrice Anita durante la sua festa di saluto. Davanti a lei una torta con scritta "Grazie Anita"
Vai al contenuto