Il grazie della Scuola Cani Guida di Firenze per la somma donata in memoria di Fulvio Doglio

Il grazie della Scuola Cani Guida di Firenze per la somma donata in memoria di Fulvio Doglio

La sezione UICI Torino ha appena ricevuto una lettera di ringraziamento da parte della Scuola Cani Guida di Scandicci (Firenze). A questa istituzione la nostra associazione aveva voluto donare i fondi raccolti in memoria del caro amico e consigliere Fulvio Doglio, recentemente scomparso. Nata su indicazione delle figlie di Fulvio, l’idea era stata prontamente approvata dal Consiglio Direttivo. Si è trattato di un piccolo gesto simbolico, che però, per noi ha un grande valore affettivo. Anche così, infatti, desideriamo tener viva la memoria di una persona speciale, che ricorderemo sempre con affetto e gratitudine.

Pubblichiamo, di seguito, la lettera.

Gentilissimi,

Abbiamo ricevuto attraverso il nostro conto corrente postale la somma di 367,50 Euro versata in data 12/06/2019 e desideriamo ringraziarVi sentitamente per il sostegno che ci manifestate.

Ricordiamo con molto affetto Fulvio, con il suo spirito allegro e solare, sempre disponibile e capace di sdrammatizzare. Per questo abbiamo pensato di dare il suo nome a un nostro cucciolo, sicuri che questa iniziativa Vi faccia piacere.

Come sapete la scuola è impegnata a fornire cani guida a sempre più richiedenti e ogni contributo concorre alla realizzazione di questo importante progetto.

Ancora grazie da tutti noi, cordiali saluti.

Il Responsabile Amministrativo Massimo Bugianelli

Vai al contenuto