Incontro con i dirigenti di Martini & Rossi

Nei giorni scorsi si è tenuto un bell’incontro tra la nostra associazione e i dirigenti dell’azienda Martini & Rossi, marchio di vini e liquori noto in tutto il mondo (oggi parte del gruppo Bacardi), che ha in Piemonte le sue radici.

Il presidente Gianni Laiolo, in rappresentanza dell’intero Consiglio Direttivo, è stato ospite nella storica sede di Pessione (Torino), per raccontare la nostra realtà e i nostri progetti. Ad accoglierlo c’erano il direttore di stabilimento, Giorgio Castagnotti, il project manager Daniele Villois, e il responsabile innovazione e sviluppo packaging Giacomo Lanfranco.

Durante l’incontro, abbiamo ricevuto in dono alcune bottiglie di Bacardi Carta Blanca Superior White Rum con etichetta in braille: un’edizione speciale, dal valore simbolico, riservata ai dipendenti Bacardi per celebrare l’inclusività all’interno dell’azienda. E non è tutto: a breve inizieremo una preziosa collaborazione per la resa accessibile alle persone con disabilità visiva del museo di Casa Martini, che custodisce e racconta la storia dell’azienda.

Vai al contenuto