Incontro Gruppo Giovani: diamo concretezza ai nostri sogni

Incontro Gruppo Giovani: diamo concretezza ai nostri sogni

Sei una persona dinamica? Hai tra i 18 e i 35 anni? Vuoi metterti in gioco per raccontare e ascoltare progetti, sogni, nuove idee? Abbiamo un’idea che fa per te: giovedì 29 ottobre (ore 16) vieni a conoscerci.

Essere giovani significa avere potenzialità straordinarie: di questo siamo certi. Abbiamo, è vero, una disabilità visiva, che però non ci impedisce di vivere una vita piena e ricca di soddisfazioni, in tutti i campi. Desideriamo incontrarci perché siamo convinti che solo insieme si possano trovare gli strumenti giusti per dare forma e concretezza ai nostri tanti progetti. L’idea è della consigliera UICI Torino Mara La Verde (una studentessa universitaria di 22 anni), che, all’inizio del suo mandato quinquennale, desidera porre le basi per una serie di attività coinvolgenti e incentrate sui nostri bisogni (dall’istruzione al lavoro, senza trascurare il divertimento e le relazioni umane). Per progettare al meglio i suoi interventi, Mara ha bisogno del sostegno di ognuno di noi. Ecco perché ti proponiamo di incontrarci giovedì 29 ottobre (alle ore 16).

A seconda del numero di partecipanti, valuteremo se tenere l’incontro in presenza (nella sede di Corso Vittorio Emanuele II, 63) oppure a distanza, attraverso la piattaforma Zoom. Per consentire un’organizzazione ottimale iscriviti entro lunedì 26 ottobre (contattando la segreteria al numero 011535567 oppure scrivendo direttamente a Mara La Verde all’indirizzo maralv757@gmail.com). Ti aspettiamo!

Ascolta l’invito di Mara:

Vai al contenuto