Parla, un amico ti ascolta

— archiviato sotto: servizi ai soci

Una sala virtuale per parlarsi via telefono.

Sono tanti gli anziani che sperimentano la fatica della solitudine: le giornate non passano mai, il tempo sembra infinito. Per colmare, almeno in parte, questo vuoto, l’UICI ha da tempo avviato il servizio “Parla, un amico ti ascolta”, rivolto proprio ai soci più anziani.

Tecnicamente si chiama “sala virtuale”. In concreto è uno spazio che permette di dialogare attraverso il telefono, conoscere nuovi amici, scambiarsi informazioni, condividere interessi, ricevere indicazioni di carattere associativo e sanitario. Tutto questo in modo sicuro e senza correre rischi.

La sala telefonica UICI è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20. Per usufruire del servizio dovrete chiamare i nostri uffici al numero 011 53 55 67; verrete ricontattati dal moderatore Gino Monno, socio della nostra sezione, che vi fornirà il codice di accesso alla stanza virtuale.

Ricordiamo che, per evitare brutte sorprese in bolletta, è necessario avere un piano tariffario flat, che consenta di effettuare chiamate urbane ed interurbane senza limiti di tempo. In questo caso il servizio è totalmente gratuito. In caso di dubbi meglio contattare il proprio gestore.

Vai al contenuto