Riapertura della sede associativa

Riapertura della sede associativa

Da lunedì 11 maggio riapre al pubblico la nostra sede associativa (corso Vittorio Emanuele II 63), con gli orari abituali (lunedì h. 14 – 18, dal martedì al venerdì h. 9 – 13, 14 – 18). Ritorna attivo anche il numero di telefono 011535567. Gli spazi della sezione sono stati adeguatamente sanificati e adattati per far fronte alle nuove esigenze.

La riapertura è sicuramente un segno di speranza, un primo passo verso il ritorno alla normalità, con i suoi momenti di incontro e di condivisione, che tutti tanto desideriamo. Dobbiamo tuttavia rilevare che, purtroppo, l’emergenza Covid-19 non è affatto passata e il livello di allerta deve rimanere altissimo. Per questo raccomandiamo a tutti di usare il più possibile gli strumenti di comunicazione a distanza. Oltre al telefono della sezione, è attivo l’indirizzo mail uicto@uiciechi.it, che viene costantemente controllato, così da fornire risposte esaustive e rapide.

In questa fase, l’accesso diretto agli uffici è giustificabile solo per questioni urgenti e non risolvibili in altro modo. Raccomandiamo a tutti prudenza e senso di responsabilità. Precisiamo inoltre che l’accesso agli uffici è possibile solo su appuntamento: prima di presentarsi in sezione, è necessario contattare telefonicamente la segreteria e accordarsi con il nostro personale riguardo a giorni ed orari. Ricordiamo inoltre che chi entra nei locali UICI Torino deve essere munito di mascherina.

Vai al contenuto