Riapertura della sede associativa

Da lunedì 11 maggio riapre al pubblico la nostra sede associativa (corso Vittorio Emanuele II 63), con gli orari abituali (lunedì h. 14 – 18, dal martedì al venerdì h. 9 – 13, 14 – 18). Ritorna attivo anche il numero di telefono 011535567. Gli spazi della sezione sono stati adeguatamente sanificati e adattati per far fronte alle nuove esigenze.

La riapertura è sicuramente un segno di speranza, un primo passo verso il ritorno alla normalità, con i suoi momenti di incontro e di condivisione, che tutti tanto desideriamo. Dobbiamo tuttavia rilevare che, purtroppo, l’emergenza Covid-19 non è affatto passata e il livello di allerta deve rimanere altissimo. Per questo raccomandiamo a tutti di usare il più possibile gli strumenti di comunicazione a distanza. Oltre al telefono della sezione, è attivo l’indirizzo mail uicto@uiciechi.it, che viene costantemente controllato, così da fornire risposte esaustive e rapide.

In questa fase, l’accesso diretto agli uffici è giustificabile solo per questioni urgenti e non risolvibili in altro modo. Raccomandiamo a tutti prudenza e senso di responsabilità. Precisiamo inoltre che l’accesso agli uffici è possibile solo su appuntamento: prima di presentarsi in sezione, è necessario contattare telefonicamente la segreteria e accordarsi con il nostro personale riguardo a giorni ed orari. Ricordiamo inoltre che chi entra nei locali UICI Torino deve essere munito di mascherina.

Vai al contenuto