Rivista UICI/011: esce l’edizione invernale

Rivista UICI/011: esce l’edizione invernale

Esce il numero invernale della rivista UICI/011, il periodico quadrimestrale della nostra associazione. L’edizione di dicembre si intitola “In ascolto” e, come sempre, offre ai lettori una finestra aperta sul mondo della disabilità visiva, ma non solo.

L’editoriale, a firma del presidente Giovanni Laiolo, si concentra sul tema dell’assistenza ospedaliera, cui negli ultimi mesi UICI Torino ha dedicato particolare attenzione. A seguire, si incontrano tanti temi e stimoli: dalla tecnologia (in questo numero parliamo di commercio elettronico accessibile) alla mobilità urbana, dai progetti per i più giovani alle iniziative culturali (con il ciclo di incontri sull’arte moderna e contemporanea e con il progetto “Ascoltare il vino”), senza trascurare i contenuti su tempo libero e vita di relazione, ma anche la rubrica “La voce dei soci” (un canale di dialogo sempre aperto).

La rivista è disponibile sia in formato PDF, sia nella versione senza immagini, accessibile anche dal Qr Code presente nell’ultima pagina del Pdf. Buona lettura!

Leggi il PDF

Leggi la versione senza immagini

Sfoglia la rivista

Vai al contenuto