Rubrica “La voce dei soci”

— archiviato sotto: uici011

Uno spazio sulla rivista quadrimestrale UICI/011.

La nostra sezione punta a un coinvolgimento sempre maggiore dei soci, non solo nelle attività già avviate, ma anche nelle fasi di progettazione e comunicazione di nuove idee. Da qui la proposta di aprire uno spazio sulla rivista quadrimestrale UICI/011 per dar voce ai pensieri dei soci UICI Torino. 

La rubrica si chiamerà proprio “La voce dei soci“: ci piacerebbe che diventasse un’efficace strumento di espressione e un contenitore di idee da sottoporre alla collettività. Non vi sono indicazioni predeterminate sui temi da trattare, purché i pensieri siano espressi in forma breve e con un linguaggio adatto. 

I testi devono essere firmati dall’autore e sono da intendersi come contributi liberi e gratuiti, secondo lo spirito della rivista. La redazione si riserva il diritto di accogliere o no le proposte, anche a seconda dello spazio a disposizione. 

L’idea è quella di sperimentare la nuova rubrica già a partire dal prossimo numero della rivista, che è in lavorazione in queste settimane. Chi desidera farci avere un suo pensiero può scrivere una mail all’indirizzo ufficio.stampa@uictorino.it entro venerdì 15 aprile. 

Ci auguriamo che la proposta incontri l’interesse dei soci e ci aiuti a conoscere sempre meglio realtà ed esigenze della nostra sezione.

Contenuti correlati
Vai al contenuto