Sportello di Patronato e Caf

Sportello di Patronato e Caf

Anche quest’anno la nostra associazione mette a disposizione,  presso i locali di corso Vittorio Emanuele II n. 63, lo sportello di Patronato e Assistenza Fiscale. Ai soci UICI Torino e alle loro famiglie è riservata un’ampia offerta di servizi gratuiti o a tariffe fortemente scontate, ma lo sportello è aperto a tutti i cittadini.

Durante la campagna fiscale, presso i nostri uffici è possibile presentare i modelli 730 e UNICO: negli allegati in calce sono disponibili la documentazione da presentare per la corretta compilazione della dichiarazione dei redditi e le tariffe per l’anno 2020.

Inoltre lo sportello offre una consulenza completa, competente e del tutto gratuita in materia contributiva e previdenziale, informazioni e orientamento sulle questioni riguardanti il lavoro, l’invalidità, la salute. I nostri collaboratori sono a disposizione per offrire aiuto nella preparazione e nell’inoltro delle pratiche di pensione e di previdenza, realizzando tutti gli adempimenti richiesti e garantendo, attraverso il Patronato ANMIL, la massima tutela nei confronti di INPS, INPDAP, INAIL, pubbliche amministrazioni ed enti locali, e di tutte le casse di previdenza dei professionisti.

Il nostro sportello di patronato e CAF riceve solo su prenotazione. Per richiedere un appuntamento  è possibile contattare la nostra segreteria al numero 011535567.

Allegati:

Vai al contenuto