Servizio di registrazione di opere letterarie

Da questa settimana è possibile chiedere la registrazione in formato audio di libri non presenti nei consueti canali distributivi.

Siamo lieti di comunicare che, a partire da giovedì 16 gennaio, i nostri Soci potranno rivolgersi ai nostri uffici per richiedere la registrazione di opere non presenti nel catalogo del Centro Nazionale del Libro Parlato.I nostri trenta volontari Prestatori di Voce si sono resi disponibili a riversare in formato audio le opere di narrativa, saggistica, manuali ed eventualmente libri scolastici. Ogni giovedì dalle ore 17.00 alle 18.00, presso la nostra sezione, la socia Laura Scatà ritirerà i libri; contestualmente verrà compilata una breve scheda e stabilito un tempo di consegna del lavoro finito.

Abbiamo scelto il giovedì poiché nello stesso giorno della settimana, come da consuetudine, è possibile richiedere gli audiolibri dal catalogo ufficiale del Libro Parlato, servizio per il quale si dovrà far riferimento al socio Angelo Panzarea.

Per richiedere il download e la registrazione dei libri potete contattare Angelo e Laura il giovedì, agli orari già indicati, allo 011 53 55 67, o utilizzare i seguenti contatti:

Ci sembra un buon viatico per l’anno nuovo: anche in tempi come questi in cui i servizi vengono tagliati, la nostra sezione si impegnerà in questa nuova avventura per provare a invertire la tendenza.

Vai al contenuto