Sportello legale

— archiviato sotto: servizi ai soci

Consulenza gratuita per i soci UICI Torino.

In questi ultimi tempi, anche in conseguenza della crisi economica che stiamo attraversando, si stanno moltiplicando le ingiustizie subite dai comuni cittadini. Non è affatto semplice districarsi in una giungla di leggi, decreti, regolamenti, che tra l’altro cambiano velocemente. Tanto più se la disabilità visiva non consente di accedere così facilmente ai testi di riferimento. Per questo l’UICI Torino, con l’obiettivo di essere sempre più vicina alle esigenze dei soci, rinnova la proposta dello sportello legale.

Il Presidente della nostra sezione, l’avvocato Franco Lepore, offrirà gratuitamente consulenza a tutti i soci regolarmente iscritti all’Unione. Questo servizio permetterà agli interessati di ottenere aiuto e preziose informazioni in diversi ambiti, dalle questioni di famiglia alle controversie condominiali, dai problemi sul lavoro alle cause di risarcimento danni, dal recupero crediti alle questioni di successione. I soci potranno beneficiare di una consulenza per ogni richiesta specifica. Non potranno invece essere espressi pareri in ordine all’operato di altri avvocati.

L’avvocato Lepore sarà lieto di ricevere gli interessati direttamente presso la sede UICI di Corso Vittorio Emanuele 63, tutti i giovedì dalle 17 alle 18. Per accedere al servizio è necessario prenotare, telefonando al numero 011 53 55 67. All’atto della prenotazione, i soci saranno invitati a specificare, almeno in termini generici, la materia oggetto della richiesta.

Vai al contenuto