Una settimana a Cesenatico riservata ai soci giovani

Dal 26 luglio al 2 agosto per una vacanza all’insegna del relax. Organizza il Comitato Giovani UICI Piemonte.

La primavera è appena iniziata, ma c’è chi già si prepara all’estate. Il Comitato Giovani UICI Piemonte organizza una settimana al mare presso Cesenatico, sul litorale romagnolo, all’insegna di relax e divertimento. Il soggiorno si svolge da sabato 26 luglio a sabato 2 agosto, presso l’Hotel Orly, a 50 metri dal mare e a 250 metri dal centro (www.hotelorly.it). La spiaggia si raggiunge comodamente attraversando una strada poco trafficata, appena usciti dall’albergo.

Il costo di partecipazione è di 60 Euro al giorno a persona, sistemazione in camera doppia, pensione completa tutto incluso (colazione, pranzo e cena con tripla scelta di menu, acqua e vino ai pasti, aria condizionata in camera, vasca idromassaggio riscaldata, servizio spiaggia con due lettini e un ombrellone a camera e parcheggio). Al momento della prenotazione sarà necessario versare all’hotel una caparra corrispondente al 20% della cifra totale.

Durante il soggiorno sono previste numerose attività, come la visita al Museo del Mare di Cesenaticom, gite al parco acquatico Atlantic o a Mirabilandia, da valutare a seconda degli interessi dei partecipanti e del numero di accompagnatori disponibili. L’albergo inoltre organizza feste a tema, happy hour la domenica e animazione in spiaggia.

Possono partecipare al massimo 16 giovani tra i 18 e i 35 anni. Ai residenti in Piemonte sarà data priorità di partecipazione in caso di superamento dei posti disponibili e sarà garantita la presenza di accompagnatori. Il numero di prenotazioni può superare le 16 unità solo nel caso di partecipanti completamente autonomi nelle attività alberghiere e balneari.

E’ possibile iscriversi fino a venerdì 16 maggio. Per ulteriori informazione e per prenotare, contattare il coordinatore regionale Simone Zenini all’indirizzo email zeninis@tiscali.it

Vai al contenuto