Workshop Grundtvig “Architettura italiana e fotografia tattile”

Si informa che ci è stato segnalato, dall’associazione di promozione sociale Creativi 108 che lo ha ideato, il workshop Grundtvig dal titolo “Architettura italiana e fotografia tattile” che si terrà a San Giovanni in Persiceto (Bologna) dal 4 al 12 giugno 2013 ed è aperto a partecipanti adulti, sia con disabilità visiva che normodotati, provenienti dai diversi Paesi dell’Unione Europea.

Si tratta di un  progetto sperimentale, le cui attività si volgeranno in lingua inglese, che offre ai partecipanti l’opportunità di prendere parte a un corso base di fotografia con esercitazioni pratiche e stampa delle foto in 3D su speciali supporti in resina. Sarà inoltre realizzato un reportage sulle bellezze architettoniche di Bologna, poi utilizzato per allestire una mostra fotografica su supporti tattili e digitali.

L’associazione Creativi 108 coprirà i costi relativi al corso, agli spostamenti per le attività formative e al vitto per i partecipanti italiani, i quali dovranno invece farsi carico delle spese di viaggio e di alloggio, potendo comunque  usufruire di una convenzione che prevede pernottamento e prima colazione al costo totale di € 240,00 per 8 notti.

Per le iscrizioni, aperte fino al 26 febbraio, e per avere ulteriori informazioni, si prega di consultare la pagina http://www.creativi108.it/grundtvig-workshop/ o scrivere all’indirizzo creativi108@libero.it.

Vai al contenuto