26 aprile 2015 – Assemblea dei Soci

— archiviato sotto: assemblea

Si vota per rinnovare il consiglio UICI Torino.

Domenica 26 aprile 2015 alle ore 9 presso la sala Colors di via Sacchi 63 è convocata l’Assemblea annuale dei soci UICI Torino. Vi invitiamo a partecipare numerosi: l’Assemblea non è semplicemente una formalità burocratica, ma è un prezioso spazio di confronto, dialogo e democrazia.

Ricordiamo che, come previsto dalla Statuto, hanno diritto di voto coloro che siano in regola con l’iscrizione al nostro sodalizio per l’anno in corso. Chi aveva rinnovato la tessera per il 2014, potrà regolarizzare la propria posizione direttamente il giorno dell’assemblea prima dell’inizio dei lavori. Chi invece non rinnova da più di due anni (quindi si è iscritto l’ultima volta nel 2013 o in anni precedenti) potrà presentare domanda di iscrizione presso i nostri uffici fino a 10 giorni prima dello svolgimento dell’assemblea.

Il 26 aprile si terranno anche le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale UICI, formato da 9 componenti. Verranno inoltre eletti un rappresentante al Consiglio Regionale UICI Piemonte e due delegati al XXIII Congresso Nazionale. A tal proposito ricordiamo che è possibile candidarsi come singoli o all’interno di una lista. Le candidature singole possono essere presentate fino al 24 aprile, oppure direttamente il giorno dell’assemblea, mentre per le liste (valide solo se sottoscritte da almeno 20 soci ciascuna) la scadenza è fissata alle ore 12 del decimo giorno libero precedente la data dell’assemblea. 

Infine informiamo che, al termine dell’assemblea, per chi lo desidera sarà possibile pranzare presso il ristorante della struttura che ci ospita, sempre in via Sacchi 63. Ai soci e a un loro accompagnatore è riservata la tariffa speciale di € 20 (poiché usufruiscono di un contributo da parte della sezione); per eventuali terze persone la quota è di € 25. Per prenotarsi è necessario contattare i nostri uffici entro mercoledì 22 aprile.

Vai al contenuto