Attività della Polisportiva

— archiviato sotto: polisportiva

Il gruppo sportivo dell’UICI Torino segnala i prossimi appuntamenti.

Cena Sociale

Venerdì 16 dicembre 2011 ore 19,45 in via Maria Adelaide 2 ci ritroviamo per cenare insieme ed augurarci buone feste. Costo per i soci della polisportiva euro 23,00 e per i non soci il costo è di euro 28,00. 

Settimana Bianca 2012

Dal 22 al 28 gennaio 2012 in località Cogne (AO) si svolgerà la consueta settimana bianca per la pratica dello sci di fondo.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla polisportiva il mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle ore 18 oppure scrivere alla mail polisportiva@uictorino.it

Corso di pattinaggio su ghiaccio e karate

La Polisportiva ha recentemente preso contatto con un’istruttrice di pattinaggio sul ghiaccio.
Grazie all’interessamento ed entusiasmo di questa persona e della federazione di pattinaggio, siamo finalmente in grado di offrire ai nostri soci la possibilità di usufruire di lezioni di questa disciplina.
I corsi si svolgeranno al Pala Velodromo in Corso Casale dalle 17.00 alle 19.00 circa, o all’impianto Massari dalle 14.30 alle 16.30. I giorni sono da concordare con l’istruttrice previa  disponibilità della pista.
Le lezioni saranno individuali per i non vedenti, e in gruppetti di due o tre per gli ipovedenti.
Il costo di ogni singola lezione è di euro 28,00 e comprende l’affitto dei pattini e l’ingresso nell’impianto. Chiunque fosse interessato può contattare la Polisportiva.
Un insegnante volontario di karate si è reso disponibile a far conoscere la disciplina ai non vedenti interessati. L’attività si svolgerà presso il centro sportivo in via Plava a Torino.
Chi fosse interessato ci contatti al più presto. Le lezioni ricordiamo sono gratuite.

Vai al contenuto