Crv Ivrea: incontro col nuovo Direttore Generale Asl Torino 4

Il presidente Lepore: “Il centro sta crescendo, stiamo operando in modo corretto e professionale”

Torniamo sula questione CRV di Ivrea. Venerdì 17 luglio una delegazione dell’UICI Torino, guidata dal Presidente Franco Lepore e dal consigliere delegato Giuseppe Salatino, è stata ricevuta dal nuovo direttore generale dell’ASL TO 4, il dott. Lorenzo Ardissone

E’ stata l’occasione per fare la conoscenza del nuovo Direttore Generale dell’azienda sanitaria in carica da qualche mese. Durante l’incontro si è parlato, tra l’altro, della questione CRV di Ivrea. I rappresentanti della nostra sezione hanno illustrato al nuovo Direttore tutte le attività del centro, facendo altresì rilevare le profonde differenze con la precedente gestione. Difatti l’UICI Torino, su mandato dell’ASL TO 4, gestisce il centro di riabilitazione visiva di Ivrea dal dicembre 2014.

 Nei primi sette mesi di attività sono stati migliorati i corsi già svolti in precedenza e sono stati introdotti nuovi servizi. Il Dott. Ardissone ha preso atto con piacere della crescita del CRV e, al contrario di quanto riportato tendenziosamente da alcuni siti internet e canali informativi nelle scorse settimane, ci ha tenuto a precisare che non è pervenuta alcuna lamentela in ordine all’ottimo lavoro svolto dall’UICI Torino fino ad ora.

Quanto riferito dal nuovo Direttore Generale dell’ASL TO 4 – dice il Presidente UICI Torino Franco Lepore – ci fa capire che stiamo operando in modo corretto e professionale nell’interesse degli utenti e ci stimola a continuare in questa direzione“.

Vai al contenuto