Convenzione con cooperative taxi Torino

Il Comune di Torino, con il nuovo regolamento per il trasporto disabili e ciechi assoluti ha rivisto i criteri di assegnazione dei buoni taxi e le modalità, in particolare per quanto riguarda la compartecipazione alla spesa, in alcuni casi davvero insostenibile e comunque soggetta a fluttuazioni troppo ampie da una corsa all’altra.

Per ovviare a questo inconveniente e per dare a tutti gli utenti la possibilità di fare riferimento a cifre certe, la nostra associazione ha chiesto alle cooperative Taxi di Torino la possibilità di concordare degli importi fissi a corsa per itinerari prefissati; questo vi permetterà di pianificare la spesa mensile e verificarne la sostenibilità.

D’ora in avanti i titolari di buoni taxi potranno chiedere la stipula di una convenzione con i vettori: la cooperativa 011/5737, in pieno accordo con la cooperativa 011/5730, propone importi fissi concordati per percorsi casa-lavoro e viceversa, o per altri percorsi abituali. 

L’importo concordato sarà valido con entrambe le cooperative e sarà sviluppato in accordo con l’utente, il quale per le corse potrà chiamare indifferentemente il 5737 o il 5730, in ogni caso con la certezza del costo della corsa.

Chi fosse interessato dovrà contattare la cooperativa 011/5737 e chiedere direttamente del Presidente, Alberto Aimone Cat; in caso di assenza di quest’ultimo, lascerete i vostri dati e i vostri recapiti, verrete contattati quanto prima per la stipula. La convenzione si intende individuale, poiché si tratta di un accordo tra le cooperative e l’utente.

Vai al contenuto