Dalla Città Metropolitana di Torino un questionario per conoscere meglio i disabili

Si risponde con un modulo on-line. C’è tempo fino al 26 novembre.

La Città Metropolitana di Torino, l’Ente che dal 1 gennaio 2015 ha sostituito la Provincia, propone un questionario per conoscere meglio la realtà delle persone disabili, la rete di servizi territoriali a loro dedicata e le principali necessità relative ad autonomia e integrazione. L’obiettivo è quello di acquisire un quadro completo della situazione, così da poter poi intervenire per potenziare i servizi offerti e risolvere eventuali criticità. La proposta arriva dal CID (Centro Informazione Disabilità) ed è rivolta alle Associazioni, alle Fondazioni, alle Cooperative e ai punti informativi del territorio che si occupano di disabilità. Per rispondere c’è tempo fino a giovedì 26 novembre.

Il questionario è rigorosamente anonimo. I dati saranno trattati per finalità di indagine statistica, anche a mezzo di sistemi informativi. L’e-mail che giungerà al termine della compilazione on-line serve solo a dare conferma dell’avvenuto caricamento, ma non sarà collegata alle risposte e alle opinioni espresse nel questionario.

Partecipa al questionario

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici della Città Metropolitana di Torino: 011/8612695 (Angela Marra) – 011/8614775 (Annamaria Bidoia)

Oppure è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo questionari@cittametropolitana.torino.it

Vai al contenuto