Grazie a chi ci ha “dato il 5”

— archiviato sotto: varie

Desideriamo ringraziare calorosamente tutte le persone che ci sostengono attraverso il 5 per mille: un prezioso contributo che, lo ricordiamo, viene impiegato esclusivamente a favore dei minorati della vista e a sostegno delle attività dell’Ente. E’ anche merito del vostro aiuto economico se l’UICI Torino può proseguire le sue battaglie accanto ai ciechi e agli ipovedenti, favorirne l’integrazione, migliorarne la qualità della vita, dedicare un’attenzione speciale a chi è più solo e più in difficoltà, come gli anziani o i giovani pluriminorati.

Grazie a chi ha voluto destinare all’UICI Torino il proprio 5 per mille nell’anno di imposta 2011, ma naturalmente grazie anche a chi lo farà nell’attuale dichiarazione dei redditi.
Aiutarci è semplice: basta mettere una firma e il codice fiscale dell’UICI Torino nello spazio riservato al sostegno delle Onlus, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).

Il nostro codice fiscale è 800 89 52 00 11.

Ricordiamo che le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF possono essere espresse entrambe, poiché non sono in alcun modo alternative fra loro.

Grazie a tutti!

Vai al contenuto