Commissioni nazionali

Aperte le candidature.

L’Unione chiama a raccolta i soci: per chi lo desidera è possibile mettersi in gioco, anche a livello nazionale, contribuendo in prima persona all’integrazione dei disabili visivi nella società contemporanea. Su indicazione del Consiglio Nazionale, infatti, sono state istituite 22 commissioni di lavoro, attive negli ambiti più disparati, dalla cultura alle pensioni, dalle nuove professioni agli ausili tecnologici, dalle pari opportunità alle questioni riguardanti i cani guida.

Ciascuna commissione, guidata da un coordinatore, sarà costituita da 5 o 6 persone: una di esse sarà proposta direttamente dal coordinatore, mentre le altre verranno selezionate in base a una procedura pubblica. L’obiettivo è quello di valorizzare il merito, le motivazioni e le qualità personali. Se dunque ritenete di avere competenze specifiche da mettere a disposizione dell’Unione potete avanzare la vostra candidatura, inviando entro venerdì 15 gennaio 2016 un curriculum vitae all’indirizzo segreteria@uiciechi.it.

Sulle base delle proposte ricevute, la Direzione Nazionale, a proprio insindacabile giudizio, designerà i componenti di ciascuna commissione. Tutto il materiale pervenuto sarà reso pubblico sul sito web dell’Unione.

Per conoscere l’elenco completo delle commissioni e i dettagli sulle modalità di invio del curriculum potete far riferimento a questa circolare, pubblicata sul sito internet della sede centrale.

Vai al contenuto